L’Azienda

About Us

HAR&CA nasce dall’idea di persone con decennale esperienza tecnica e commerciale nel settore dei cavi, del cablaggio e dei componenti.

Abbiamo concluso accordi con costruttori Asiatici ed Europei, testati e selezionati negli anni.

Siamo in grado di reperire qualunque tipo di cavo, connettore o componente.

Possiamo rispondere in tempo reale alle richieste dei nostri clienti, sia in termini di offerta che di consegna.

HAR&CA può effettuare ogni tipo di test sui materiali forniti, presso i propri Fornitori o in Laboratori Certificati.

HAR&CA opera con sedi in Italia, Cina ed Hong Kong.

L’organizzazione

La sede italiana di HAR&CA si propone di distribuire i propri prodotti su tutto il territorio italiano ed europeo, garantendo disponibilità a stock e offrendo servizio di logistica ai propri clienti.

HAR&CA Trading China Ltd si occupa di selezionare fornitori asiatici, valutandone la qualità e la capacità produttiva. La presenza di uno staff in loco ci consente di monitorare costantemente le produzioni dei nostri materiali e di seguire le pre-serie dei nuovi prodotti.

La nostra sede di Shenzhen si dedica inoltre alla vendita dei prodotti HAR&CA all’interno del mercato cinese, nonché alla distribuzione di cavi speciali di brand europei.

HAR&CA Asia Pacific Ltd (Hong Kong) è dedicata all’esportazione dei propri prodotti verso tutto il mondo asiatico, completando il servizio con pratiche doganali di import/export e consegna a destino.

Cosa facciamo

Dispone di un proprio servizio di logistica, acquisti e gestione stock sia in Asia che in Italia, a diretta disposizione del Cliente.

Offre il miglior rapporto qualità/prezzo legato alle esigenze del singolo cliente, sia per materiali standard che speciali.

Produzione

Distribuzione

Logistica

Soluzioni Personalizzate

Posizionamento sul mercato

Il mercato delle Telecomunicazioni si conferma il settore trainante di HAR&CA, in costante crescita grazie all’inserimento di nuovi prodotti e all’acquisizione di ulteriori omologazioni da parte dei principali Operatori.

L’introduzione di importanti brand tra i prodotti distribuiti, ha favorito uno sviluppo dei settori di Elettronica ed Elettromeccanica.

HAR&CA continua a proporsi come partner per lo studio di soluzioni mirati in ogni campo di applicazione.